Mayline E50 è un liquido autosigillante che elimina le perdite su balconi, terrazze, vasche e serbatoi e stabilizza le giunture di fughe. Il prodotto sigilla tutti materiali in uso come il calcestruzzo, metalli e plastica. Contenitori con sostanze oleose devono essere accuratamente puliti prima della sigillazione con Mayline E50. L’autosigillante contiene fibre di cellulosa selezionate che si depositano con effetto filtrante sulla perdita, riducendone la velocità di passaggio.

Nota importante

Agitare bene la tanica prima dell’utilizzo. Mayline E50 NON può essere mescolato con glicole/antigelo o altri prodotti chimici. Il prodotto deve essere tolto dopo 2 – 3 giorni dal bacino. Dopo la sigillatura pulire accuratamente piastrelle o altri parti ceramiche.

Istruzioni d’uso

Prima della sigillatura riempiere l’oggetto da sigillare (balcone, terrazza…) con acqua (creare un bacino). Aggiungere Mayline E50 nella quantità necessaria. Creare una circolazione attraverso una pompa (per esempio pompa sommergibile). Contenitori oleosi o grassi devono essere puliti/sgrassati prima della sigillazione, altrimenti Mayline E50 non rimane attaccato. Il prodotto deve rimanere nel bacino per 2 – 3 giorni. Dopo la sigillatura il bacino deve essere svuotato completamente e lavato immediatamente con acqua. Eventuali patine che si sono create sulle piastrelle o altri parti ceramiche devono essere tolte con un raschietto di gomma. Il calore accelera la sigillatura.

Dati di sicurezza

In caso di contatto con gli occhi lavare bene con acqua e consultare un medico. In caso di contatto con la pelle lavare bene con acqua. Portare guanti e occhiali di protezione. Rimuovere immediatamente con acqua da oggetti come piastrelle, pavimenti, lavandini, ecc. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Composizione

Siliconi antifoam, emulsioni, coloranti, mersolat M, alcalisilicati, fibre di cellulosa, altri additivi.

Proporzione di miscela

0,5% (1 litro Mayline E50 su 200 litri d’acqua). In caso di rotture d’entità maggiore, aumentare la concentrazione.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto. Le indicazioni corrispondono alle esperienze attuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Fortemente diluito, il prodotto può essere scaricato in fognatura.

Per ulteriori informazioni contattaci allo : 041 64 15 20

o all’indirizzo e-mail : info@comes-snc.com